LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT SU PC

La guida più grande per come fare screenshot su pc

La guida più grande per come fare screenshot su pc

Blog Article



Un'sembianza vale più proveniente da mille parole: perlomeno a volte. Anziché descrivere ciò quale si vede sul monitor se no sullo schermo ad amici o colleghi, basta inviare unico screenshot. Grazie a dei software ovvero app per fare screenshot proveniente da eseguibile impiego è ragionevole comporre, annotare se no…

E’ anche facile catturare unico screenshot insieme unico dei tre metodi prima descritti privo di Secondoò campare automaticamente l’ritratto su disco. Riserva, Inizialmente intorno a ribadire la presa, si tiene premuto il tasto “Ctrl“, lo screenshot verrà memorizzato soltanto negli appunti (clipboard, ndr): a quel punto vi basterà incollarlo nel pensiero l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) o invece Per mezzo di una purchessia applicazione nato da messaggistica, sul desktop ovvero una cartella specifica a proposito di il tradizionale comando Cmd+V.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa in alto Durante selezionare la modalità che cattura le quali preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante per mezzo di il rettangolo puoi realizzare unico screenshot di figura rettangolare; premendo su quegli verso il illustrazione curvo puoi forgiare uno screenshot tracciando una forma personalizzata; premendo su quegli a proposito di i paio rettangoli sovrapposti puoi concludere l’acquisizione che una specifica apertura, mentre facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo per mezzo di a esse angoli Sopra realtà puoi conseguire una schermata intorno a tutto il desktop.

macitynet.it è il sito proveniente da riferimento fin dal 1996 Durante le notizie sul mondo Apple e Hi-Tech a proposito di news, recensioni e reportage dagli eventi principali nell’ambiente della tecnologia. Per qualità proveniente da Affiliato Amazon oppure sponsorizzato per eBay e altri network, macitynet.it riceve un compenso dagli acquisti idonei.

Come ti dicevo Per apertura, Limitazione vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi Sopra principale campo avvalerti delle funzioni predefinite utili allo obiettivo, fruibili attraverso appositi tool “intorno a categoria” o usando delle scorciatoie presso tastiera dedicate. Verso antenati spiegazioni al diligenza, continua a leggere.

Le averi stanno così, dico bontà? Allora lascia cosa sia io a darti una strato e spiegarti come fare screenshot Mac. Esitazione mi dedichi pochi minuti del tuo Spazio Emancipato, posso In realtà mostrarti la prassi dettagliata In “catturare” l’intero schermo del Mac, singole finestre oppure specifiche porzioni attraverso selezionare manualmente, sia tramite le scorciatoie da parte di tastiera intorno a macOS i quali usando un’apposita serietà installata “di divisione” su tutti i elaboratore elettronico con la “mela morsicata”.

Condizione, Invece di, vuoi fare egli screenshot tra una singola porzione dello schermo, premi la unione di tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’terreno di tuo partecipazione tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Condizione hai necessità di fare unico screenshot nato da una pagina Web — nella sua interezza se no di una singola porzione —, puoi ricorrere la funzione Acquisisci schermata Web inclusa Sopra Edge, i quali è il browser predefinito tra Windows 10.

Su macOS ci sono alcune combinazioni che tasti che ti consentono che fare unito screen Sopra atteggiamento semplice e immediata.

In macOS Mojave or later, you can change the default location of saved screenshots from the Options menu Per mezzo di the Screenshot app. You can also drag the thumbnail to a folder or document.

Secondo utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, Con modo per prelevarne il file .exe.

Dubbio quello ritieni occorrente, puoi selezionare una modalità tra presa differente da parte di quella rettangolare, semplicemente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Asta degli strumenti mostrata su: quegli con il illustrazione curvo permette creare uno screenshot tracciando una configurazione personalizzata, colui insieme i due rettangoli sovrapposti consente nato da mattere in pratica l’acquisizione di una specifica finestra di cui sopra, quando come raffigurante un rettangolo da a esse angoli in verità permette tra comperare immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Dubbio volete catturare un’istantanea proveniente da un menu, intorno a una finestra, di una schermata o parte tra ella, unito screenshot è la soluzione preferibile. Vi mostriamo come fare unito screenshot Sopra Windows 11 Attraverso catturare e salvare come file somiglianza il contenuto dello schermo visualizzato o parti di esso.

Come sicuramente sito web ben saprai, parecchi produttori amano personalizzare i propri device aggiungendo app, funzioni e look caratteristici ad Android.

Report this page